edizione Sardegna
Scalo Olbia, pioggia di riconoscimenti per Eccelsa Aviation
notizia pubblicata 29 Gennaio 2015 alle ore 10:13 nella categoria Aeroporti

Eccelsa Aviation si è classificata ‘Best European FBO’ per 7° anno consecutivo. La società del Gruppo Geasar, che si occupa dell’attività di Aviazione Privata presso l’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, seguita ad essere riconosciuta quale miglior Operatore di Aviazione Generale in Europa. La classifica è redatta dalla rivista ‘Business Destinations Magazine’ che, ogni anno, assegna i ‘Travel Awards’.

Inoltre, in contemporanea è giunto un riconoscimento dalla rivista di Aviazione Privata europea EBAN (European Business Air News) che ha collocato Eccelsa tra i migliori operatori del settore. Eccelsa Aviation risulta dal sondaggio al 2° posto preceduta solamente dalla londinese Rizon Jet e si classifica davanti a colossi della Private Aviation come la Roskilde di Copenhagen, la francese Cannes Handling, la libanese Jetex, l’elvetica Jetaviation e l’americana Signature.

Attraverso Eccelsa, l’Aeroporto di Olbia assiste annualmente oltre 10.000 voli privati e nei mesi di luglio e agosto è tra gli scali aerei europei più frequentati dagli executive jets.