edizione Nazionale
eDreams firma accordo globale con Pegasus Airlines
notizia pubblicata 02 Febbraio 2015 alle ore 12:45 nella categoria Agenzie di viaggi

eDreams ha firmato un accordo con Pegasus Airlines grazie al quale i 15 milioni di clienti eDreams avranno accesso a un ampio catalogo di servizi turistici a prezzi altamente concorrenziali. Con questo accordo entrambe le aziende potranno essere più competitive nel mercato globale. 

Pegasus, che ha lanciato voli di linea dall’Italia in partenza da Roma (Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino), Milano (Aeroporto Internazionale di Bergamo – Orio al Serio) e Bologna (Aeroporto Guglielmo Marconi), collega i propri passeggeri con 30 destinazioni in Turchia e 59  destinazioni internazionali in Europa, Russia, nel Caucaso, in Medio Oriente e in Nord Africa.

“Siamo contenti di continuare a collaborare con eDreams sotto gli auspici di questo accordo commerciale. Questa partnership è per noi di importanza strategica perché ci consente di raggiungere un bacino di nuovi clienti potenziali in cerca di offerte al miglior prezzo”, commenta Güliz Öztürk, Chief Commercial Officer di Pegasus Airlines.

“L’accordo con Pegasus è il risultato dell’impegno costante che la nostra azienda dedica alla ricerca dell’offerta migliore di prodotti turistici presente sul mercato a prezzi altamente competitivi. Parliamo di un’azienda che, nei suoi dieci anni di vita, si è fortemente impegnata per fare in modo che il proprio marchio si identificasse con la qualità, un valore in cui crediamo fermamente”, aggiunge Angelo Ghigliano, County Director eDreams Italia.

Grazie a questo accordo la linea aerea low cost potrà offrire servizi, tariffe e prodotti a più di 15 milioni di clienti dell’agenzia online. In questo modo i clienti di eDreams potranno sfruttare i vantaggi della politica basata su prezzi competitivi di Pegasus, considerata dai propri clienti come la compagnia aerea più conveniente per molte destinazioni internazionali. www.flypgs.com