edizione Nazionale
Al Symposium Young Skal idee e progetti per la Generazione Y
notizia pubblicata 02 Febbraio 2015 alle ore 11:50 nella categoria Associazioni

Scoprire l’impatto che la Generazione Y avrà sull’industria del Travel è l’obiettivo del 3° Young Skal International Symposium che si terrà a Roma dall’11 al 14 marzo 2015.

Per facilitare il confronto generazionale, il Symposium darà voce alle esigenze degli Young con una serie di Tavole Rotonde su temi come la nuova figura del giovane imprenditore & manager del turismo: iperconnesso, aperto, duttile. Potenzialità e criticità del ruolo; networking: la forza della Rete; lo Young Skal Member: per una presenza propositiva ed attiva nel mondo Skal International; il Mentoring: per una costruttiva sinergia e scambio di conoscenze tra Senior e Young members.

Il Symposium inoltre punta ad evidenziare nuove efficaci linee guida e sostegno ai Giovani Skal, con l’obiettivo di favorirne la crescita in ogni loro fase: dallo start-up d’impresa, al consolidamento delle loro competenze manageriali, alla costruzione ed attivazione di efficaci relazioni di business internazionali, al passaggio generazionale, alla sensibilizzazione dei mezzi di informazione sul loro ruolo, attuale e prospettico.

I lavori saranno ospitati presso il prestigioso Hotel Savoy, struttura diretta da Roberto Necci, responsabile dello Young Skal nonché presidente dell’Associazione Direttori d’Albergo e membro del direttivo della Federalberghi Roma.

www.skalroma.org