edizione Nazionale
Ecco Sharks, il bartering sostituisce il cash
notizia pubblicata 03 Febbraio 2015 alle ore 10:50 nella categoria Turismo

Nel mondo del turismo si affaccia Skarks srl, nata dall’unione di professionisti con alle spalle una consolidata esperienza nelle operazioni in cambio merce e nella commercializzazione di viaggi, leisure e business.

Sharks srl si propone con un approccio completamente nuovo nella finalizzazione di operazioni commerciali, rivolte prevalentemente a società di gestione, singole strutture alberghiere, TO.

La forza di Sharks srl è la capacità di abbattere importanti voci di costo aziendale, grazie a un’offerta diversificata di servizi e forniture alberghiere proposta con la modalità della permuta: prodotti e servizi tramutati in linee di credito fruibili presso le strutture, successivamente riversate sulla rete vendita dell’azienda. Tale offerta, completamente modulabile, varia dall’intrattenimento ai pacchetti web dedicati al turismo, passando per la produzione foto/video, i complementi di arredo e riposo, progetti di relamping e linee di cortesia, tutto rigorosamente 100% in cambio merce.

Così ricompensata in linee di credito, Sharks srl si attiva per riallocarle attraverso partnership con diversi player attivi sul mercato italiano e internazionale, utilizzando differenti canali di distribuzione: agenzie di viaggi, network, web, Mice, direzionali.

www.sharks.cc