edizione Sicilia
Viviana Marano approda a Pr Incentives
notizia pubblicata 03 Febbraio 2015 alle ore 12:48 nella categoria Congressuale

Pr Incentives Dmc in Italy amplia il team e recluta Viviana Marano come nuovo sales & marketing manager.  Laureata alla Bocconi con laurea specialista in comunicazione e marketing all’Università Cà Foscari, Marano, personaggio molto noto tra gli operatori turistici siciliani, lascia il Sicilia Convention Bureau dopo aver maturato un’esperienza di sei anni di relazioni istituzionali e commerciali sia in Italia che all’estero.

“Lasciando Sicilia Convention Bureau – commenta Viviana Marano – si conclude una splendida avventura cominciata a marzo 2009. Durante questi sei anni di lavoro duro, di creazione di una rete, di miglioramento degli standard, di sviluppo di  un prodotto, di promozione e commercializzazione, abbiamo posizionato la Sicilia tra le mete internazionali dove oggi si vogliono e si possono organizzare eventi. Lascio Sicilia Convention Bureau con questa consapevolezza, pronta per iniziare questa nuova avventura, un nuovo progetto, un nuovo percorso”.

Ora Viviana Marano avrà il compito di supportare la crescita aziendale di Pr Incentives soprattutto sui mercati internazionali e di sviluppare l’attività di sales representative e marketing per strutture alberghiere e location, già avviata dall’azienda.

Soddisfazione è stata espressa da Patrizia Rapisarda, generale manager di Pr Incentives: “la passione, professionalità e determinazione di Viviana certamente porteranno un grande valore aggiunto al nostro lavoro quotidiano”.

Da 25 anni nella meeting industry della Penisola, Pr Incentives ha uffici a Roma e in Sicilia e oggi è considerato un affermato Destination Management Company specializzato nella realizzazione e gestione di programmi incentives e nell’organizzazione di corporate meeting, conference & special event. Si occupa di pianificare tutto l’evento: dalla selezione della destination/location alla logistica dei trasporti, dalla selezione degli hotel agli intrattenimenti, dagli audiovisivi ai supporti tecnici.

www.pr-incentives.it