edizione Nazionale
Singapore Airlines, al via prenotazioni per la nuova Premium Economy Class
notizia pubblicata 04 Febbraio 2015 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Apre alle vendite la nuova classe di viaggio Premium Economy di Singapore Airlines. Dal 9 agosto i passeggeri che viaggeranno su alcuni voli da Singapore a Sydney potranno sperimentare la nuova classe, che sarà disponibile verso altre destinazioni servite dagli Airbus A380 e dai Boeing 777-300ER, e in futuro sui prossimi A350 della compagnia.

La progettazione delle poltrone della nuova Premium Economy Class è iniziata a novembre 2013. L’investimento totale per la nuova classe, inizialmente introdotta su 19 A380, 19 777-300ER ed i primi 20 A350, è stimato in 80 milioni di dollari americani.

Tra la seconda metà del 2015 e l’inizio del 2016 la Premium Economy Class verrà introdotta sulle seguenti tratte: Pechino, Delhi, Hong Kong, Francoforte, Londra, Mumbai, New York, Shanghai, Tokyo e Zurigo.

“Siamo stati incoraggiati dalla reazione positiva del pubblico alla nostra nuova Premium Economy Class sin da quando abbiamo annunciato l’anno scorso i nostri piani”, ha detto Goh Choon Phong, ceo di Singapore Airlines.

I clienti della Premium Economy Class avranno a disposizione una maggiore scelta di cibi e bevande. Oltre all’opportunità di selezionare dal menu standard la portata preferita tra le tre opzioni offerte, da aprile 2015 i viaggiatori potranno anche avvalersi del servizio ‘Book the Cook’ della Premium Economy che offrirà piatti molto conosciuti. Durante l’intero volo la Compagnia proporrà champagne ed una selezione di vini rinomati.

Inoltre, Singapore Airlines metterà a disposizione dei passeggeri che voleranno in Premium Economy Class il servizio di check-in e gestione bagagli prioritario. I clienti avranno anche a disposizione una franchigia bagaglio consentito a bordo di 35 kg. I membri KrisFlyer riceveranno infine il 10% di miglia in più quando viaggeranno in Premium Economy Class.

SIApremiumeconomy.com