edizione Sicilia
Dimensione Sicilia festeggia 30 anni a Bit 2015
notizia pubblicata 04 Febbraio 2015 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

La BIT 2015 a Milano vede anche  quest’anno lo staff di Dimensione Sicilia presente con un proprio spazio espositivo al pad. 11 stand H14, pronto ad  introdurre tutti i core products e nuove particolarità della vasta gamma di prodotti Sicilia. L’evento è l’occasione per festeggiare i primi 30 anni di attività del tour operator.

“Quest’anno ci presentiamo con un team rinnovato – spiega Julian Zappalà, nuovo responsabile Promozione Fiere – pronto a raccogliere le nuove sfide di settore e a raccontare una Sicilia fatta di luoghi noti e di angoli inaspettati e ancora da esplorare”.

Anche per il 2015 il prodotto di punta di Dimensione Sicilia rimane il Sicilian Secrets. Il tour di Sicilia a partenze regolari da aprile ad ottobre, è ricco di novità culturali e sorprese enogastronomiche, guidato come di consueto da esperti e qualificati accompagnatori multilingue, che forti della conoscenza del territorio e mossi dalla passione per la propria terra, contribuiscono a rendere questo tour un vero e proprio evento.

“La Bit – aggiunge Zappulla – sarà anche l’occasione per presentare la nuova piattaforma web, www.dimensionesicilia.com, che consolida la posizione sul web 3.0 con una vetrina responsive, user friendly, totalmente social, contenente le proposte che ci hanno resi celebri sul mercato e i nuovi prodotti”.

Infatti, per rispondere alle esigenti richieste di settore, Dimensione Sicilia offre il nuovo comparto  DMC, per la pianificazione e la realizzazione di eventi business e  incentive travel, la sezione Wedding Planning e l’area del Luxury travel, per offrire un’esperienza di viaggio high-end.

Infine, ampio spazio ai Tour Tailor-made, costruiti attorno ai desideri e alle esigenze dei moderni viaggiatori e ai Tour Eventi e a tema, itinerari creati per esaltare gli happening culturali dell’Isola.