edizione Sicilia
Miano TO: pronto al decollo il primo educational in Israele
notizia pubblicata 04 Febbraio 2015 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Era stato annunciato sulle nostre pagine virtuali lo scorso dicembre, ora il primo educational di Miano Tour Operator per Israele sta per decollare. La partenza è prevista per domani, giovedì 5 febbraio, quando un gruppo di agenti di viaggio, con in valigia un grosso carico di voglia di scoprire, partirà alla scoperta di una destinazione dal gusto poliedrico e universale che “non è solo Terra Santa”, come continuano a ripetere dal giovane tour operator siciliano.

Gli agenti di viaggio sono stati accuratamente selezionati tra i migliori partner del tour operator, tra quelli che hanno maggiori potenzialità di contribuire con la loro conoscenza del mercato e con il loro bacino qualificato di utenti, allo sviluppo della nuova destinazione di Miano Tour Operator.

Il gruppo avrà modo di gustare il sapore storico di alcuni siti come Cesarea e Masada, il sapore mondano e moderno di Tel Aviv e della Gerusalemme moderna, il sapore spirituale, storico, monumentale e anche fortemente etnico della Gerusalemme moderna, passando anche per il sapore di sale, è il caso di dirlo, delle acque termali e terapeutiche del mar morto.