edizione Toscana
Ryanair, boom prenotazioni sulle rotte estive da Pisa
notizia pubblicata 04 Febbraio 2015 alle ore 12:32 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato un record di prenotazioni anticipate per la sua programmazione estiva 2015 da Pisa che conta 8 aeromobili basati; 1 nuova rotta per Crotone; 46 rotte in totale; più voli su 5 rotte – Cagliari, Edimburgo, Lisbona, Madrid e Valencia; 3 milioni di clienti all’anno; 3.000 posti di lavoro in loco all’anno.

Ryanair ha festeggiato la sua crescita a Pisa e il suo 30esimo compleanno mettendo in vendita 100.000 posti su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da soli 19.99 euro per viaggiare a febbraio e marzo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di giovedì (5 febbraio).

“Dal 1998 Ryanair ha trasportato da/per il Galilei oltre 25 milioni di passeggeri, confermando la posizione strategica dello scalo quale ‘Gateway to Tuscany’. La partnership di successo con Ryanair si basa sui concreti risultati raggiunti in questi 17 anni, nel corso dei quali il vettore irlandese ha contribuito allo sviluppo economico della Toscana, in termini di incremento di flussi turistici e di impatto sul territorio”, ha commentato Gina Giani, ad e dg di SAT SpA. www.ryanair.com