edizione Nazionale
Swiss migliora qualità servizio di Business Class
notizia pubblicata 05 Febbraio 2015 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Swiss, nell’ambito della strategia aziendale ‘Next Generation Airline of Switzerland’, continua ad investire sulla propria flotta, sul prodotto e sui servizi offerti, in particolar modo nella Business Class.

Da dicembre 2014, infatti, la flotta della famiglia A320/321 per i voli europei è stata riallestita. Il confort dei viaggiatori migliora grazie alle nuove poltrone ergonomiche ed al nuovo allestimento delle cabine. Da fine marzo sull’intera flotta europea nella Business Class sarà garantito il posto accanto libero, per offrire una maggiore privacy. Inoltre, con il prossimo orario estivo, nei principali aeroporti d’Europa i passeggeri della Business Class potranno usufruire di un esclusivo servizio autobus.

Nel quarto trimestre 2015 saranno inaugurate, nel Dock E dell’aeroporto di Zurigo, le nuove Lounge per i passeggeri Senator e di Business Class. Saranno molto ampie con circa 2.000 mq a disposizione ed avranno una terrazza con vista sulle Alpi, sull’aeroporto e sulle piste. La Senator Lounge, dotata di un bar dedicato, offrirà spazio per 175 ospiti, mentre la Business Class Lounge potrà ospitare fino a 200  passeggeri.