edizione Nazionale
I Viaggi di Atlantide affitta ramo d’azienda di Focus Vacanze
notizia pubblicata 05 Febbraio 2015 alle ore 15:03 nella categoria Tour operator

I Viaggi di Atlantide ha affittato il ramo d’azienda di Focus Vacanze. “Siamo soddisfatti di questa operazione – dice Pierre Radici, ad I Viaggi di Atlantide – perchè Focus Vacanze è una realtà giovane, apprezzata e ben inserita nel canale agenziale, sebbene sia presente da poco sul mercato. E ha dei prodotti che a noi interessano molto come per esempio i Caraibi”.

“A seguito dell’operazione – prosegue – la strategia prevede la focalizzazione del marchio Focus su una nuova linea di prodotto che sarà sviluppata e dedicata ad un target giovane, dai 18 ai 35 anni. Un’idea che porterà alla proposta di alcune mete molto interessanti e con un pricing veramente aggressivo. Per quanto riguarda gli attuali prodotti del T.O. gli stessi saranno integrati nella linea Viaggia Smart di Atlantide. Lo staff di Focus Vacanze è stato tutto confermato e si trasferirà a breve nella nostra sede, che è stata recentemente ampliata”.

L’operazione porta l’ingresso di Bruno Sottini, amministratore di Focus Vacanze, nello staff di Atlantide, con la carica di responsabile commerciale. Il manager seguirà la rete vendita, lo sviluppo e il potenziamento dei rapporti commerciali verso le adv e i network. 

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di Viaggi di Atlantide e spero che la mia esperienza possa contribuire ad un ulteriore crescita del TO. Si apre una nuova strada, nasce una sinergia tra due aziende – commenta -, che vede la nuova linea legata ai viaggi per un target giovane e il mio ingresso nella direzione commerciale de I Viaggi di Atlantide”, commenta  Sottini.

Il tour Operator ha avviato in queste ultime settimane numerose attività di sviluppo a favore delle adv, come il potenziamento della rete commerciale che vede ora 6 consulenti esterni e l’avvio della Campagna commerciale ‘I Grandi Risparmi’ dedicata all’Estate e che prevede una serie di benefit per prenotazioni entro il 31 marzo.