edizione Veneto
‘Digital Marketing Turistico’, il corso a Mestre
notizia pubblicata 05 Febbraio 2015 alle ore 12:21 nella categoria Formazione

L’87% dei turisti si informa online, anche se gli acquisti vengono fatti su canali e strumenti diversi: online, sui siti di OLTA, adv, strutture ricettive e compagnie di trasporto, da dispositivi mobili, app, ma anche via telefono, e-mail e di persona nel punto vendita.

Avere un sito web e qualche profilo sui social network non basta: è necessario strutturare la presenza online con una strategia che integri strumenti diversi, per farci trovare, monitorare quello che si dice di noi, intervenire nelle conversazioni e costruire relazioni. Perché se ‘i mercati sono conversazioni’, stabilire relazioni è fondamentale per raggiungere e conversare con il nostro pubblico. 

È quanto si propone di indagare il corso ‘Digital Marketing Turistico’ che si svolge a Mestre il 18 febbraio è rivolto a tutti coloro che operano nel settore turistico e sono interessati ad approfondire tecniche e strumenti per impostare una strategia di digital marketing adatta alla propria realtà e ai propri obiettivi.

Il corso si rivolge ad adv, TO, albergatori, strutture ricettive, blogger, enti e agenzie di sviluppo, promozione e marketing territoriale. Poca teoria e tanta pratica per passare subito all’azione ed essere in grado di promuoversi online nel modo più efficace, con i consigli di Nadia Pasqual, professionista di marketing turistico e relazioni pubbliche.
Info e prenotazioni entro mercoledì 11 febbraio su: www.travelmark.it