edizione Nazionale
Wing4students sigla partnership con CTS
notizia pubblicata 05 Febbraio 2015 alle ore 12:10 nella categoria Turismo

Wing4students e CTS hanno siglato una partnership per creare sinergie tra le rispettive community di giovani in vista della partecipazione al concorso ‘Wing4students’, dedicato allo studio della lingua inglese le cui iscrizioni sono in corso in questi giorni.

Verranno messe in campo attività di comunicazione per raggiungere i soci CTS tra i 18 e i 28 anni per segnalare l’opportunità di aderire al contest sull’apprendimento della lingua inglese. Fino all’8 febbraio è ancora possibile iscriversi con squadre di 3 giovani dello stesso ateneo. Al momento sono quasi 1000 i giovani che hanno aderito e che si sfideranno fino alla finale fissata il prossimo 23 maggio durante un evento ad hoc.

Il meccanismo di Wing4students prevede una prima fase di un mese di studio terminata la quale le migliori 250 squadre accederanno alla fase successiva e via via fino alla finale.
I premi finali consistono in 9 viaggi studio all’estero, 20 premi in denaro e 50 corsi DynEd per un affinamento ulteriore delle competenze. Grazie all’accordo con CTS tutti i 200 finalisti riceveranno in omaggio la Carta Giovani CTS 2015.