edizione Nazionale
eDreams e DayBreakHotels puntano sull’hotellerie diurna
notizia pubblicata 11 Febbraio 2015 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

eDreams e DayBreakHotels hanno siglato un accordo di partnership e di distribuzione commerciale che permetterà di acquistare l’intera gamma di servizi di hotellerie diurna offerti da DayBreakHotels, prenotabili sia singolarmente che in pacchetti multi servizi, sul sito di eDreams. Con questa partnership i clienti di eDreams potranno riservare una camera per 6-8 ore tra le 9 e le 23 in hotel 4-5 stelle in tutta Italia con sconti fino al 70% rispetto alla tariffa notte.

Il profilo dei clienti DayBreakHotels include il businessman contemporaneo, che riconosce i benefici di poter trasformare qualsiasi hotel, usato in formula day use, nel proprio ufficio temporaneo, con una stanza dove lavorare e riposarsi e un lounge bar, un ristorante o una sala meeting dove organizzare incontri di lavoro con clienti, business partner o il proprio team. Lo stesso businessman nel week end, dismessi i panni professionali, può trascorrere una giornata con amici in un hotel di lusso con SPA o regalarsi una minivacanza.
I Day Break Hotels vicino ad aeroporti e stazioni regaleranno poi a tutti i viaggiatori in transito una ‘seconda casa’ dove riposarsi o lavorare per alcune ore durante un viaggio di piacere o di lavoro. 

“Siamo convinti che questo accordo darà un servizio che finora mancava, ai nostri clienti – dice Angelo Ghigliano, Country Director eDreams Italia – il nostro obiettivo infatti, è quello di offrire una gamma sempre più ampia e diversificata di servizi ai nostri viaggiatori”.

“Riteniamo che la partnership con eDreams, una delle società leader a livello europeo nei viaggi online ci permetterà di continuare nella nostra ‘rivoluzione’ del concetto di hotel, che non deve più essere solo un luogo “notturno” dove far dormire turisti o viaggiatori ma deve diventare un luogo, integrato nelle nostre città, dove chiunque possa risposarsi, lavorare o godere dei servizi offerti anche solo per alcune ore”, commenta Simon Botto, co-fondatore e ceo di DayBreakHotels.