edizione Nazionale
Moby mette in palio una cabina a chi scatta un selfie d’amore
notizia pubblicata 10 Febbraio 2015 alle ore 12:45 nella categoria Trasporti

Per San Valentino Moby fa agli innamorati un regalo speciale. Alle coppie che viaggiano nei giorni 13/14/15 febbraio sulla linea Livorno/Olbia/Livorno e che aderiscono alla promo di San Valentino la compagnia regala una cabina.

Per partecipare basta scattarsi una foto con la propria dolce metà, in cui sia visibile un riferimento alla compagnia Moby, che sia l’immagine di un viaggio fatto in passato con la compagnia della Balena Blu, oppure un selfie con il logo Moby, e inviarla per mail a [email protected] oppure caricarla sul sito www.moby.it

Per chi a San Valentino, invece, dovrà invece lavorare, dal 12 al 14 febbraio si terrà la Bit e Moby offrirà alle adv sarde il passaggio gratuito per raggiungere la fiera del turismo.
Per l’occasione la compagnia della Balena Blu offre cabine in esclusiva, cena e la possibilità di trasportare il proprio veicolo, il tutto a titolo gratuito, per consentire agli adv sardi di prendere visione del prodotto, e poterlo quindi vendere al meglio.
Dall’11 al 13 febbraio, alle 21, sarà possibile salpare da Olbia con arrivo a Livorno e tornare entro il 14 febbraio alla stessa ora.