edizione Nazionale
Online nuovo catalogo ‘Messico e America Latina’ di Gastaldi1860
notizia pubblicata 17 Febbraio 2015 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Gastaldi1860 presenta il nuovo catalogo Messico e America Latina con validità febbraio – dicembre 2015. Pacchetti combinati tour + mare, nuovi fly and drive, il mare del Costa Rica, ‘Speciale Sposi’ in Yucatan sono le novità nella programmazione del catalogo online sul sito gastaldi1860.it. 

In Messico il TO dedica maggiore attenzione ai tour in Yucatan già combinati con i soggiorni mare, ideali soprattutto per i viaggi di nozze. Inserito a questo proposito l’hotel Hyatt Zilara a Cancun riservato ad una clientela maggiorenne. Il tour Alla Ricerca dei Maya che esplora Yucatan e Chiapas è proposto insieme al soggiorno all’isola di Holbox.

Nuova la sezione ‘Idee di Viaggio’ con combinazione Messico con gli Stati Uniti: tour di gruppo nell’est degli Usa con accompagnatore e soggiorno al The Reef Playacar; Orlando Miami e Cancun; Miami e Riviera Maya.

In Costa Rica un nuovo fly&drive permette di esplorare tutti i parchi del paese, modello di conservazione e sostenibilità. E per il giusto riposo al mare al termine dei tour si può scegliere tra la costa atlantica e quella pacifica.

In Perù l’ampia scelta dei tour è stata integrata con un tour speciale Spedizione Inca che tocca le tappe principali in 14 giorni, con gruppi di massimo 15 partecipanti e guida in italiano per tutta la durata del tour.

Un nuovo itinerario anche alle Galapagos in Ecuador con il programma Nature Hopping che permette di vivere l’arcipelago stando a terra e pernottando sulle isole in alternativa alla crociera.

Anche in questo catalogo Gastaldi 1860 riserva ai suoi clienti vantaggi esclusivi con risparmi concreti e servizi aggiuntivi:

Prenota Prima: per i clienti Gastaldi 1860 che prenoteranno un tour di Gruppo almeno 45 giorni prima della data di partenza verrà riconosciuto uno sconto di 100 euro a camera; Premio Fedeltà con riduzione di 100 euro a camera per clienti fidelizzati, che compiano più di un viaggio Gastaldi 1860 nell’arco dei 12 mesi.

Gastaldi 1860 riserva un trattamento speciale per gli sposi in ‘Viaggio di Nozze’ o per chi  festeggia i 25 anni di matrimonio con le Nozze d’argento. Negli aeroporti a Milano Malpensa e Linate, Bologna, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona un servizio di car valet e di hostess di accoglienza: all’arrivo in aeroporto della coppia l’auto verrà lasciata al valet e la hostess accoglie gli sposi e se ne prende cura, ottimizzando la pratica d’imbarco ed i controlli di sicurezza. Al rientro gli sposi troveranno la loro auto pronta fuori dall’aeroporto. In alternativa gli sposi possono scegliere lo sconto di 100 euro a coppia. Inoltre a seconda della destinazione e dell’hotel scelto vi sono omaggi, trattamenti speciali e sconti per la coppia in viaggio, con lo Speciale Gastaldi 1860 indicato all’interno del catalogo.

Riconfermata anche la promozione Lista Nozze: un incentivo importante e esclusivo per chi apre la lista nozze all’interno dell’adv. Gastaldi 1860 fornisce alla coppia che apre la lista nozze all’interno dell’agenzia di viaggi un carnet con 50 voucher da 100 euro cadauno da donare a chi sceglie il regalo nella lista. Un vantaggio per gli sposi che rendono felici i loro invitati, un vantaggio per gli invitati che ricevono 100 euro per un loro viaggio futuro, un vantaggio per l’adv che vede incrementare il suo traffic building.

Per le adv un vantaggio esclusivo se prenotano on line: le quote di iscrizione vengono azzerate.

www.gastaldi1860.it