edizione Nazionale
Al via il concorso Bowling Hertz GSA per adv
notizia pubblicata 11 Febbraio 2015 alle ore 11:00 nella categoria Trasporti

Nuovo concorso a febbraio per le adv che prenotano l’auto a noleggio dalla piattaforma di booking b2b Hertz-gsa.it. Il contest dedicato al bowling parte il 16 febbraio e prosegue fino al 7 giugno.

Sono tre gli Instant Win alla settimana in voucher carburante da 30 euro ciascuno, cui si aggiungono i due premi mensili ‘Tazzissima Bialetti’ per le categorie leisure e business.
Le adv che avranno superato le prove e realizzato il numero maggiore di pratiche concorreranno per le ‘Action Cam GoPro Hero4’, telecamere per riprendere in movimento e durante le attività sportive, nonché l’Apple MacBook Air2, notebook ultrapiatto e ultraleggero.

“L’inizio dell’anno è anche l’occasione di lanciare una tariffa stimolante per il trade, come la Hertz Business e-Lite Italia – dice Manlio Olivero, presidente Global Gsa – E-lite è una tariffa fissa tutto l’anno disponibile in Italia, comprendente 300 km al giorno, responsabilità civile, seconda guida, drop off gratuito, tasse e tutti gli oneri; prevede una franchigia speciale ridotta a 400 euro per i danni (600 euro per il gruppo E) e a 1.000 euro per il furto, la tariffa ideale per quei clienti più attenti al prezzo ma che non vogliono rinunciare ai vantaggi di un prodotto business dedicato”.

Tra le novita la società milanese accoglie Giorgio Doriguzzi, nuovo agente del Triveneto potenziando sempre di più la copertura commerciale sul territorio.
GDSM partecipa alla Bit nell’area Federviaggio al padiglione 14 stand G37.