edizione Nazionale
Ellinair sceglie Sita per servizi gestione passeggeri
notizia pubblicata 12 Febbraio 2015 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

La compagnia greca Ellinair ha firmato un accordo di 7 anni con SITA per il sistema di ultima generazione Horizon. L’investimento di Ellinair rientra in un piano di crescita e l’accordo con SITA include servizi che supporteranno la compagnie nella gestione delle prenotazioni presso gli uffici delle compagnie aeree e dei partner commerciali, così come attraverso i sistemi globali di distribuzione (GDS), le adv e i siti web.

Eillinair, che di recente è passata da compagnia di voli charter a compagnia standard, utilizzerà i servizi di SITA anche per gestire l’inventario, il check-in e l’e-ticketing. Inoltre, la soluzione AirfarePrice SITA aiuterà la compagnia aerea a gestire meglio grandi volumi di transazioni offrendo al tempo stesso una grande varietà tariffaria per soddisfare le esigenze del mercato in tutto il mondo. 

Con AirfarePrice, Ellinair ha la capacità di aumentare i ricavi attraverso servizi accessori attraverso l’accesso a tutte le informazioni e le interfacce necessarie a supportare molti canali di vendita diversi, tra cui call center, biglietterie aeroportuali e ambienti di vendita online. AirfarePrice è completamente integrato con il sistema di prenotazioni SITA.  

www.sita.aero