edizione Nazionale
Nicolaus si espande nel Mediterraneo con il Village Aldemar Paradise a Rodi
notizia pubblicata 12 Febbraio 2015 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Nicolaus debutta nel settore del medio raggio con il Nicolaus Village International Aldemar Paradise di Rodi. La scelta di questo villaggio va nella direzione di offrire al mercato italiano un’esclusiva che punta a far diventare Rodi la terza isola mediterranea dell’operatore, dopo la Sicilia e la Sardegna. Inoltre, la commercializzazione del Nicolaus Village Aldemar Paradise dà il via a una collaborazione con il gruppo alberghiero greco Aldemar.

La struttura, che sarà proposta con trattamento di all inclusive no limits, è stata rinnovata e si trova nella zona di Kallithea, amata dai viaggiatori italiani per le risorse termali, la bellezza delle acque cristalline e la vicinanza alla città di Rodi.

L’acquisizione del primo villaggio all’estero da parte di Nicolaus coincide anche con la messa a punto dello standard Nicolaus Village International che renderà la presenza dell’operatore forte e chiaramente identificabile e caratterizzerà l’impronta italiana anche di questo segmento della programmazione. Il TO personalizzerà aree e servizi, garantendo la presenza di resident manager, chef italiano, assistente residente Nicolaus, staff di animatori italiani riservati alla clientela Nicolaus e la mascotte Nicolino. 

“L’ingresso nel Mediterrano rappresenta un punto importante nel percorso della nostra azienda per motivi differenti: volevamo crescere oltre l’Italia, ma unicamente a patto di poter portare anche fuori casa la nostra idea di villaggio, e ci siamo riusciti. La richiesta di avviare una trattativa è partita dal Gruppo Aldemar, in un momento in cui la Grecia funziona molto bene. Il mercato sta reagendo positivamente e questo capitolo è il primo di una serie che ci porterà in futuro ad ampliare l’offerta greca, ma anche a guardare verso Ovest. Per portare in Spagna quell’impronta di italianità che i nostri clienti e partner ormai si aspettano da noi”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.