edizione Nazionale
Amadeus Italia partner nella Digital Arena in Bit
notizia pubblicata 12 Febbraio 2015 alle ore 10:20 nella categoria Gds

Amadeus Italia sarà presente alla Bit come parte attiva nella Digital Arena, area innovativa della fiera dedicata alla digital technology dove la parte espositiva sarà affiancata da un palinsesto di eventi.

Gli appuntamenti organizzati nella Digital Arena vedono protagoniste le tecnologie di prossima generazione applicate nel settore turistico; l’obiettivo è raccontare come il supporto della tecnologia al turismo possa essere visto in un’ottica realmente business-oriented, proponendo idee e utilizzi concreti e reali: si va dal video marketing alle mappe di nuova generazione, fino alle strategie per valorizzare i gruppi di acquisto online.

Gli eventi organizzati da Amadeus in partnership con Bit 2015 andranno a toccare i temi dell’e-commerce mobile la multicanalità e le contaminazioni tra canali on e offline.

Venerdì 13 febbraio Amadeus Italia sarà protagonista presso la Digital Arena, nella fascia oraria fra le 14.30 e le 17.30, tramite i seguenti appuntamenti: 14.30 Turismo e mobile: da info-commerce a e-commerce;
15.30: Round Table: Inspiration, leva di marketing (e non solo) per la promozione e la commercializzazione del prodotto turistico. Modera Paola Baldacci, Guida Viaggi. Partecipano: Tommaso Vincenzetti, direttore Marketing e Business Development Amadeus Italia; Gianluca Ignazzi, fondatore e Brand Strategy Manager Traipler; Mirko Lalli, Founder e CEO di Travel Appeal; Giovanni Lacorazza, responsabile Comunicazione APT Basilicata;
16.30: Customer journey e “contaminazioni” tra canali on line e off line nelle esperienze di acquisto di prodotti turistici, curato da Giacomo Fusina, Human Highways.