edizione Liguria
Il weekend di Pasqua a La Francesca Resort di Bonassola
notizia pubblicata 13 Febbraio 2015 alle ore 10:35 nella categoria Alberghi

La Francesca Resort di Bonassola (SP) propone delle offerte per il ponte di Pasqua.
Sulla spiaggia privata riservata agli ospiti è possibile anche fare la prima ‘prova costume’ ufficiale, lasciando dorare la pelle, per poi incamminarsi verso le passeggiate che si dipanano seguendo il profilo della costa.

I piccoli hanno a disposizione un campo giochi riservato con scivoli, altalene, attrezzi ginnici, ping-pong e minigolf, e nel Castello della Rosa si possono inventare storie e tornei sempre diversi, insieme ai nuovi amici.

Per i più grandi ecco il campo da pallavolo, da tennis, da calcetto e iniziative diverse per scoprire la natura attraverso gite botaniche organizzate da La Francesca Resort: un modo istruttivo e divertente per imparare a rispettare la grande risorsa che è la natura.

Una fuga romantica da 2 notti, con pranzo di Pasqua incluso, è offerta a 350 euro per coppia. Tre notti per 2 adulti, con la mezza pensione sono proposte a 500 euro, con un bimbo sotto gli 11 anni ospitato del tutto gratuitamente; mentre 3 notti in 4 persone in appartamento con 2 camere e mezza pensione a partire da 750 euro.
Per informazioni: tel. 0187.813911, e-mail: [email protected]. www.villaggilafrancesca.it