edizione Nazionale
Uvet presenta i suoi packages experience alla Bit a 300 buyer esteri
notizia pubblicata 12 Febbraio 2015 alle ore 16:41 nella categoria Expo2015

Uvet presenterà la propria struttura organizzativa e i progetti per Expo2015 a 300 buyer internazionali provenienti da Argentina, Brasile, USA, Vietnam, Cina, India, Germania, Francia e da altri Paesi che parteciperanno all’Esposizione Universale nel corso della Bit che si è aperta oggi a Milano.

Per questi operatori Uvet organizzerà visite dedicate presso le strutture alberghiere (Klima hotel, Barcelò, ATA Hotels) nelle quali sono state prenotate una parte delle stanze che saranno proposte ai visitatori di Expo oltre ai pacchetti che ha ideato per i visitatori dell’Esposizione Universale. Si tratta di “packages experience” dedicati al design, alla moda, al lusso, al lifestyle, all’enogastronomia, all’arte e alla cultura. Il visitatore potrà associare, cioè, all’acquisto del biglietto per Expo una crociera attorno all’isola di Capri, un giro in Ferrari, la visita, senza fare code, del Colosseo, del Duomo di Milano, della Basilica di San Marco o di altri musei. Si potranno scegliere percorsi enogastronomici nella Langhe, nella Franciacorta, nel pavese o in altre regioni italiane.

Un gruppo selezionato di buyer potrà sperimentare personalmente questi pacchetti partecipando sabato 14 alla visita alle Vigne di Leonardo (pacchetto Art & Culture in Milan) o, solo per chi ne farà richiesta, partecipando a un’escursione in Franciacorta con annessa degustazione di vini (pacchetto Food & Wine Experience ).