edizione Nazionale
Tour2000 dedica un catalogo esclusivo a Cuba
notizia pubblicata 16 Febbraio 2015 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Tour2000 rafforza la sua programmazione Cuba con pacchetti con partenze a date fisse garantite o organizzati su misura, ottime strutture, resort e case particular. Per Marino Pagni, titolare del TO torinese, “Cuba è una destinazione dal grande potenziale turistico ancora da esprimere appieno. Solo negli ultimi anni noi italiani abbiamo iniziato a ‘frequentarla’ seriamente: stiamo parlando di una meta in grado di offrire alcune delle più belle spiagge caraibiche, città coloniali e una cultura dalle tradizioni ancora fortemente radicate. Un mix fantastico su cui lavorare per dare vita a soluzioni di viaggio davvero uniche”.

In primis, questa operazione prevede la realizzazione di un nuovo catalogo interamente dedicato a Cuba, dove saranno proposte partenze di gruppo garantite a data fissa, viaggi individuali con partenze giornaliere e soggiorni di lusso negli hotel e resort più raffinati.

“Durante la nostra site inspection a Cuba lo scorso gennaio, abbiamo siglato numerosi contratti con le principali catene alberghiere presenti in loco, con strutture di particolare fascino situate nei centri storici – continua Pagni – senza escludere però la possibilità di garantire ai nostri clienti anche soggiorni in case particular, selezionate tra le migliori sul territorio, così da permettere di vivere appieno l’esperienza e l’energia della realtà cubana”.

Tour 2000 è inoltre abilitato alla vendita dei visti turistici cubani.

www.tour2000.it