edizione Nazionale
Con SunExpress nel mare della Turchia
notizia pubblicata 20 Febbraio 2015 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

SunExpress offre ai propri passeggeri in volo per la Turchia la possibilità di prenotare un viaggio in barca su www.sunexpress.com. Grazie alla collaborazione con Zizoo.com, piattaforma online per il noleggio di imbarcazioni, la compagnia aerea offre oltre 450 diverse barche, che possono essere affittate settimanalmente nelle regioni di Alacati, Bodrum, Marmaris, Gocek, Fethiye, Orhaniye e Dalaman.

A chi è sprovvisto di patente nautica viene messo a disposizione uno skipper per partire alla scoperta del mare della Turchia. L’offerta comprende barche a vela e a motore fino a 12 persone a partire da 25 Euro al giorno per persona. Su boats.sunexpress.com è possibile controllare in tempo reale la disponibilità delle imbarcazioni ed effettuare prenotazioni. 

Con l’operativo estivo 2015 SunExpress opera voli con la Turchia da 21 aeroporti in Germania, da quattro in Austria e da tre in Svizzera. I passeggeri possono approfittare dei collegamenti non-stop così come dei comodi voli con scalo via Smirne (Izmir) per raggiungere le mete delle vacanze in barca.  La cooperazione è destinata a svilupparsi: l’offerta di Zizoo.com sarà presto disponibile anche per altre destinazioni di SunExpress nel Mediterraneo.

www.sunexpress.com