edizione Nazionale
Tutte le novità di Best Tours Italia
notizia pubblicata 20 Febbraio 2015 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Best Tours Italia torna dalla Bit di Milano con due nuove collezioni: ‘Best Resorts’ e ‘Best Traveller’, già online sul sito e presto nelle adv. È inoltre imminente il lancio delle edizioni 2015-16 dei cataloghi monografici dedicati a Stati Uniti Canada & Alaska, Australia, Nuova Zelanda & Isole del Pacifico, Polinesia Francese, Asia e Mediterraneo che si aggiungeranno ai 10 cataloghi a marchio Best Tours Kuoni.

Anche questi cataloghi saranno caratterizzati da un ampliamento del portafoglio di prodotti pubblicati, non solo nuovi hotel ma soprattutto nuove proposte di tour in pullman, itinerari individuali in auto che hanno l’ambizione di rappresentare non solo ipotesi bensì soluzioni proponibili in prima battuta ai clienti, che potranno all’occorrenza modificarle sulla base delle loro esigenze partendo però dalla consapevolezza del budget indicativamente necessario.

Una delle novità del catalogo Stati Uniti, Canada & Alaska sono le partenze esclusive dei tour con accompagnatore locale parlante italiano Best of The East, Best of The West e Best of the States, itinerari presenti anche nel nuovo catalogo Best Traveller. Il catalogo inoltre ospiterà anche la più estesa selezione di tour in pullman sia per Stati Uniti che per Canada che per l’Alaska oltre alle rivisitate ed ampliate sezioni dedicate alle città ed agli itinerari in auto e moto.  

Anche il catalogo Australia, Nuova Zelanda ed Isole del Pacifico si arricchisce della novità costituita dal tour con accompagnatore locale parlante italiano Best Australia. Nuovi itinerari in auto sono presenti nella sezione a loro dedicata sia in Australia che in Nuova Zelanda. Tra questi l’originale self drive ‘Sulle orme degli Hobbit’. Le Isole del Pacifico presenti nel catalogo: Fiji, Cook e Nuova Caledonia, hanno tutte una più ampia selezione di proposte alberghiere.

Il nuovo catalogo Asia sarà un vademecum dedicato alle principali destinazioni del continente. Thailandia, Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Singapore, Indonesia, India, Cina e Giappone vengono presentate enfatizzando itinerari e proposte dedicate alle peculiarità di ognuna di esse non senza azzardare per ogni paese, proposte originali che arricchiscono l’offerta uscendo dai circuiti abituali e proponendo percorsi che rispondono anche ai viaggiatori che cercano sempre novità sia in termini culturali che in termini naturalistici. 

Il catalogo dedicato al Mediterraneo vede riconfermata la programmazione dedicata alla Grecia ed alla Turchia ed accanto ad essa vengono presentate le novità Cipro, e la Spagna, con le Isole Baleari e Canarie. Per l’Italia la fa da padrone la Sardegna con l’inserimento anche di nuove strutture.

 L’obiettivo di Best Tours Italia, come dichiarato dall’ad Sergio Testi è quello di “fornire alle adv strumenti di vendita nuovi e più efficaci, nuovi spunti per consolidare il rapporto con la clientela fidelizzata così come far si che sempre più possano essere visitate da nuovi clienti interessati alle numerose novità di prodotto”.

In quest’ottica rientra il lancio della nuova linea di prodotto ‘Best Discovery Experience’, inserita anche in una sezione della nuova edizione 2015-16 del catalogo ‘Best Discovery’.
Il Best Discovery Experience è un prodotto che combina in modo perfetto la qualità e la cura dei dettagli tipiche dei viaggi incentive all’esperienza unica vissuta dai clienti, che diventano protagonisti a 360° del viaggio e quindi attori assoluti, grazie anche alla partecipazione a ‘Camp Drive’, nella scoperta della nella magia scoperta di luoghi e culture unici al mondo, fra deserti e distese di ghiaccio. Tra le  destinazioni protagoniste ricordiamo: il Grand Erg Orientale, in Tunisia. L’Iceland Experience è una delle più incredibili avventure in uno scenario fatto di natura, leggende e suggestioni nulla terra dove geyser, cascate, ghiacciai sono, insieme ai partecipanti, i veri protagonisti di questa esperienza imperdibile.