edizione Nazionale
Lufthansa primo vettore ad adottare Amadeus Altéa Corporate Recognition
notizia pubblicata 19 Febbraio 2015 alle ore 10:23 nella categoria Gds

Amadeus rende noto che Lufthansa è il primo vettore aereo ad adottare la sua applicazione ‘Altéa Corporate Recognition’, che consente alla compagnia di riconoscere immediatamente il viaggiatore d’affari.

Con questa applicazione, il cliente può ricevere offerte su misura, selezionate in modo strategico, a beneficio tanto del viaggiatore individuale quanto della compagnia aerea. In ogni passaggio, dall’operazione di acquisto del volo ad una più ampia esperienza di viaggio che possa includere hotel, trasferimenti e servizi come la corsia preferenziale ai controlli di sicurezza o alla presa in carico delle persone al loro aeroporto di arrivo.

Lufthansa ha confermato che questo tipo di servizi integrativi è uno strumento molto utile per accontentare maggiormente la clientela corporate, in un’ottica di fidelizzazione.

Attualmente la maggior parte delle prenotazioni di viaggi di lavoro avviene tramite canali indiretti; Altéa Corporate Recognition riconosce questi viaggiatori su tutti i canali, anche quelli indiretti. Con questa nuova applicazione Amadeus completa il panel di quelle concepite per le compagnie aeree, Amadeus Loyalty Management Suite e Amadeus Award Suite, legate ai frequent flyer e ai membri fidelizzati.