edizione Nazionale
A Las Vegas torna ‘Vegas Uncork’, festival enogastronomico degli Usa
notizia pubblicata 24 Febbraio 2015 alle ore 10:00 nella categoria Esteri

‘Vegas Uncork’d by Bon Appétit’ torna protagonista al Caesars Palace di Las Vegas dal 23 al 26 aprile. Tra gli headliner, spiccano nomi di punta del panorama enogastronomico internazionale: Gordon Ramsay, François Payard, Julian Serrano e Guy Savoy.

Tra le esperienze proposte, alcuni grandi classici del Caesars Palace come il Grand Tasting e la Beef & Bourbon Dinner proposta dalla steakhouse Old Homestead, oltre ad una selezione di nuovi eventi che includono Hell’s Chicken con Gordon Ramsay e Decadent Delights con il Maître Chocolatier François Payard.

“Las Vegas si riconferma una delle destinazioni food più dinamiche del mondo” afferma Cathy Tull, Senior Vice President per il Marketing Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA).

Grazie alla partnership tra Bon Appétit e Bravo Media, quest’anno il festival vedrà protagonisti anche i partecipanti di ‘Best New Restaurant’, nuovo show televisivo trasmesso dal network Bravo Media. “Si tratta dell’unico evento in cui gli chef di fama mondiale si riuniscono in un’unica destinazione per offrire esperienze culinarie esclusive, promuovendo l’innovazione e confrontandosi direttamente con illustri colleghi e fan”, ha detto Adam Rapoport, editor di Bon Appétit.

I titolari della carta Chase Sapphire, main sponsor del festival, otterranno biglietti riservati per gli eventi più ambiti e avranno accesso a incontri interattivi con gli chef, tra cui uno speciale brunch spagnolo con il rinomato chef Julian Serrano.

Le novità dell’edizione 2015 includono: ‘Decadent Delights’ con il Maître Chocolatier François Payard, giovedi 23 aprile; ‘Hell’s Kitchen’ con Gordon Ramsay, sabato 25 aprile.

www.VegasUncorked.com