edizione Valle D'Aosta
A Cogne ritorna ‘Cantine Aperte’
notizia pubblicata 24 Febbraio 2015 alle ore 11:09 nella categoria Enogastronomia

Il 27 e 28 marzo a Cogne ritorna il tour gourmand alla scoperta delle migliori etichette DOC valdostane accompagnate dai piatti tipici locali. 

La 6^ edizione di ‘Cantine Aperte’, organizzata con il patrocinio dell’Associazione Mtv, vedrà protagoniste, nei numerosi punti di degustazione, le Cooperative vinicole Valdostane. Tra le novità, una tappa dedicata alla birra di produzione locale, la collaborazione con l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Sezione Valle d’Aosta e la presenza di una regione ospite, la Lombardia, con le sue specialità enogastronomiche.

Inoltre, il Consorzio Operatori Turistici della Valle di Cogne presenta una proposta a tema per soggiornare a Cogne la notte di venerdì.

L’offerta prevede il soggiorno per la notte di venerdì 27, in hotel categoria 3 stelle, in camera doppia colazione inclusa, il calice di Cantine Aperte che include l’iscrizione al tour (del valore di 20 euro a persona) e uno skipass giornaliero per sci alpino per la giornata di sabato 28, alla tariffa promozionale di 59 euro a persona.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate entro il 20 marzo unicamente attraverso il Consorzio Turistico [email protected] – www.cogneturismo.it +39.0165.74835 e sino ad esaurimento disponibilità.