edizione Nazionale
Adelaide, apre i battenti il Mayfair Hotel
notizia pubblicata 25 Febbraio 2015 alle ore 10:28 nella categoria Alberghi

Ad Adelaide è stato inaugurato il Mayfair Hotel, nuovo boutique hotel 5 stelle che arricchisce l’offerta di lusso nella capitale del South Australia.

L’albergo si trova all’interno del Colonial Mutual Life Building. Il nuovo hotel è destinato a diventare un luogo iconico tra la grande strada dello shopping, il Rundle Mall, e la riva del fiume Torrens dove si sta sviluppando il Riverbank Entertainment Precinct con la ridefinizione del nuovo centro congressi.

La facciata del palazzo che ospita l’albergo è tipica degli anni ’30, ed è stata rivista dallo studio di architettura JPE Design Studio con elementi decorativi che arricchiscono di fascino King William Street. Gli interni sono stati realizzati da Bates Smart e presentano dettagli di design che hanno affascinato sin dalla fase di progettazione i proprietari dell’albergo.

Oltre alle 170 tra camere e suite, il Mayfair Hotel propone spazi di grande interesse come la terrazza, funzionali sale meeting, business centre e palestra, un eccellente ristorante, bar e café.

Ai piedi della scalinata a nastro del Mayfair si trova il Mayflower Restaurant and Bar affidato alle sapienti cure dell’Executive Chef Bethany Finn e del suo team che rivisita in chiave contemporanea la tradizionale e classica cucina d’hotel.

Adabco Group, già proprietario di un albergo 4 stelle a Wakefield Street, ha investito 55 milioni di dollari australiani nel progetto Mayfair.

www.mayfairhotel.com.au