edizione Nazionale
Torna alla grande il Viva Wyndham Fortuna Beach dopo restyling
notizia pubblicata 02 Marzo 2015 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts si connota per la sua ricca formula all inclusive nei contesti più affascinanti dell’area caraibica. È stata la prima a concepire un resort all inclusive nell’isola bahamiana Grand Bahama Island: il Viva Wyndham Fortuna Beach.

Nel 2014 la struttura è stata completamente rinnovata con un investimento di 3 milioni di dollari. Alla sua riapertura, l’1 novembre 2014, si è presentata con nuove aree, nuovi arredi e un’atmosfera più raffinata. Esternamente sono stati rifatti i vialetti e in generale il landscape design.

L’area della piscina è stata completamente rinnovata, attraverso una nuova pavimentazione e la creazione di un solarium più spazioso. Ampliato anche il bar sulla spiaggia. Il bar nella lounge ora ha arredi dal gusto contemporaneo e sopra il bancone sono stati posizionati schermi flat. Rinnovati anche la casa dello sport, la palestra, il teatro e la discoteca.

Sono rimasti Junkanoo, ristorante a buffet aperto per tutti i pasti, e Bamboo, per cene asiatiche à la carte. Viva Cafe, dopo il rinnovo di tutti i decori, è passato da specialità italiane a piatti fusion. Adiacente ad esso è stato creato il quarto ristorante, Viva La Pizza, che propone pizza con forno a legna e piatti a base di pasta italiana.

Il Viva Wyndham Fortuna Beach dispone di 3 tipologie di camere, Standard, Flora e Vista. Queste ultime sono la sistemazione più alta e sono state completamente rinnovate.

Dall’1 gennaio la rete wi-fi è stata estesa a tutte le camere e la copertura è offerta agli ospiti gratuitamente.

www.vivaresorts.com