edizione Puglia
Mtv Puglia, eletto nuovo Consiglio. De Corato confermato presidente
notizia pubblicata 26 Febbraio 2015 alle ore 10:05 nella categoria Associazioni

È stato eletto il Consorzio Movimento Turismo del Vino Puglia. I soci si sono riuniti in Assemblea presso la sede legale a Bari, per eleggere il nuovo Consiglio che resterà in carica per il mandato 2015-2018. Confermati la maggior parte dei consiglieri uscenti, salvo Antonella Maci in rappresentanza della provincia di Brindisi.

Il Consiglio per il prossimo triennio è così composto: Gianfelice D’Alfonso del Sordo (D’Alfonso del Sordo); Sebastiano de Corato (Rivera); Alessandra Tedone (Torrevento); Maria Teresa Basile (Varvaglione Vigne & Vini); Gianvito Rizzo (Feudi di Guagnano); Antonella Maci (Cantine Due Palme); Barbara Mottura (Mottura Vini).

Il nuovo Consiglio ha confermato la presidenza a Sebastiano de Corato e conferito la vicepresidenza a Barbara Mottura.

“Insieme al Consiglio proseguiremo nel percorso intrapreso – dice de Corato – di promozione del vino di Puglia, delle sue varietà autoctone e dei suoi territori e lo sviluppo dell’enoturismo in stretta collaborazione con le istituzioni regionali. Il Movimento Turismo del Vino Puglia è un valore aggiunto per l’intero comparto vitivinicolo e turistico della nostra regione e non solo per i suoi consorziati”.
Mantiene il ruolo di direttore Vittoria Cisonno.