edizione Nazionale
Torna ‘Primi Premiati’, il programma di vantaggi di Futura Vacanze
notizia pubblicata 27 Febbraio 2015 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Futura Vacanze ripropone ‘Primi premiati’, programma di vantaggi legati all’Advance Booking. L’iniziativa ha portato un incremento delle pratiche legate alle vendite con largo anticipo (+30%), prodotte soprattutto dal target famigliare che privilegia la vacanza in villaggio.

‘Primi premiati!’ prevede un calendario di date entro le quali prenotare tra i mesi di febbraio e maggio, che permettono di beneficiare di sconti e promozioni previsti dai differenti step del programma.

A chi prenota entro il 28 febbraio, è riservata la promozione ‘Primi premiati plus’ che per le partenze settimanali di giugno e settembre, su una selezione di strutture, dà diritto a uno sconto pari al 50% dell’importo del soggiorno .

Chi prenota entro il 31 marzo, godrà invece  della formula ‘Marzo zero spese’, con  la gratuità delle spese di gestione pratica e,  grazie a ‘Viaggia con Futura’, avrà diritto anche a un contributo fino a euro 100 per pacchetti soggiorno + trasporto Inoltre, chi lo richiede, avrà la possibilità di rateizzare la quota della vacanza a tasso zero in sei comode rate.

Le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile porteranno i vantaggi della promozione ‘Bingo!’ che permette di ottenere fino al 35% di sconto sull’importo  del soggiorno. Oltre a ciò, ‘Miglior prezzo garantito’, con garanzia della tariffa migliore fino a 21 giorni prima della partenza, e ‘Benvenuti al Sud’, contributo viaggio di 100 euro offerto ai clienti provenienti dal Centro-Nord e diretti in Calabria, Basilicata o Puglia.

Ai clienti che acquistano un pacchetto entro il 31 maggio saranno riservati i benefit della formula ‘First Price’, con un risparmio fino 15% sull’ammontare dell’intero pacchetto; un buono sconto di 100 euro da utilizzare su una  successiva vacanza in una delle strutture FV Village , Club o Special, e la comodità di ‘Penali no problem’, garanzia che consente di annullare la pratica fino a 14 giorni prima della partenza.