edizione Nazionale
Con TAP Portugal si risparmia il 15% sulle prossime vacanze
notizia pubblicata 27 Febbraio 2015 alle ore 12:45 nella categoria Compagnie aeree

Tornano gli Special Days TAP Portugal. Dal 7 al 9 marzo, infatti, sarà possibile usufruire di uno sconto del 15% sui voli TAP Portugal. 

Basta acquistare un biglietto su flytap.it dal 7 al 9 marzo e scrivere ‘Partiamo’ nella casella ‘codice promozione’. Dall’1 maggio al 15 giugno e dall’1 settembre al 15 dicembre di quest’anno si potrà partire dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso una delle destinazioni del network TAP, risparmiando il 15%.

A  disposizione il Portogallo, con Porto e la capitale Lisbona, dalla quale puoi proseguire verso le Azzorre o Madeira. Sempre via Lisbona puoi anche raggiungere le brasiliane Rio de Janeiro, San Paolo, Brasilia, Belo Horizonte, Fortaleza, Recife, Salvador da Bahia, Porto Alegre, Natal, Belém e Manaus, ma anche tante altre destinazioni servite dalla compagnia in America Latina, Stati Uniti e Africa.

E con TAP check-in online e mobile check-in a partire da 72 ore prima del volo e, novità, notifiche automatiche dei voli via e-mail e sms per un ‘esperienza di viaggio sempre più comoda.