edizione Nazionale
Mappamondo, aperte le vendite sul Giappone
notizia pubblicata 02 Marzo 2015 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Nel primo trimestre del 2015 cresce l’interesse per il Giappone, che conferma le aspettative Mappamondo, facendo registrare performance di crescita e riportando le vendite ai livelli storici.

 “I dati di vendita sono in crescita, ma abbiamo giocato d’anticipo: già un anno fa abbiamo  lavorato sul prodotto per ampliare la nostra offerta credendo nel rilancio del Giappone – commenta il Daniele Fornari, Product Manager – Aperte da poco le vendite estive, possiamo ad oggi contare su tre diversi tour con guida in italiano per un totale di 50 partenze, di cui  ben 16 nei mesi di  luglio e agosto. Siamo molto soddisfatti del trend di crescita, questa è per noi un’altra scommessa vinta a dimostrazione che l’attenta programmazione, la conoscenza diretta dei Paesi e una buona dose di lungimiranza premiano sempre e fanno la differenza”.

Sono 3 gli itinerari pubblicati sul catalogo ‘Fantastico Oriente’ e studiati con partenze garantite, guida in italiano  e programmi ad hoc per visitare le zone più interessanti e richieste del Paese del Sol levante.

Ma per Mappamondo il Giappone funge anche da anello di congiunzione tra le destinazioni Oriente e Pacifico, soprattutto quando si tratta del target  viaggi di nozze. Ed è  proprio per soddisfare la domanda degli honeymooners, che il TO ha studiato un’offerta dedicata che combina 6 notti in Giappone con soggiorni nelle due destinazioni più richieste – Tokyo e l’antica capitale Kyoto – e 7 notti in Polinesia Francese tra Bora Bora e Rangiroa.

Partenze da Roma e Milano ogni sabato e lunedì fino al 31 ottobre, con voli Alitalia e Air Tahiti Nui a partire da 4.750 euro. Il fascino di questa offerta è arricchito dalla possibilità di trasformare il viaggio  in un giro del mondo, il sogno di una vita,  effettuando il ritorno via Stati Uniti.

www.mappamondo.com