edizione Nazionale
Naar propone ribassi per chi sceglie gli itinerari in Cina
notizia pubblicata 03 Marzo 2015 alle ore 10:33 nella categoria Tour operator

Naar ha introdotto uno speciale sconto che può arrivare fino a 200 euro a camera in doppia per i viaggi in Cina. La riduzione è valida su determinati itinerari con partenza prevista fino al 31 ottobre e prenotazione effettuata entro il 31 marzo 2015. Le soluzioni proposte prevedono partenze garantite ogni settimana (minimo 2 partecipanti), guide locali in italiano e trattamento di pensione completa.

Il primo viaggio consigliato dal TO è il tour ‘Cina Facile’, della durata di 8 giorni e 7 notti. Le tappe di questo viaggio sono Pechino, l’Esercito di Terracotta di Xi’an e Shanghai. Quote da 1.205 euro a persona. Partenze ogni lunedì da Pechino.

Anche l’itinerario ‘Cina Tradizionale’, della durata di 10 giorni e 9 notti, prende il via da Pechino, per proseguire a Xi’an; si parte poi per Suzhou. Prima di partire per Shanghai, è prevista una sosta all’antico borgo di Tongli. Quote da 1.639 euro a persona. Partenze ogni lunedì da Pechino.

Naar suggerisce inoltre ‘Cina Meravigliosa’, della durata di 10 giorni e 9 notti. Anche in questo caso il viaggio inizia con Pechino e Xi’an, ma prima di raggiungere Shanghai si visita Guilin,

per poi percorrere in barca il fiume Li tra villaggi, risaie e lo sfondo dei monti a pan di zucchero. Quote da 1.145 euro a persona. Partenze ogni lunedì da Pechino.

Ed infine il tour ‘Tesori della Cina’, della durata di 11 giorni e 10 notti. Si parte da Shanghai per visitare questa sorprendente metropoli e proseguire poi verso gli spettacolari scenari di Pechino, Xi’an, Guilin, Canton e Hong Kong. Quote partono da 2.350 euro a persona. Partenze ogni sabato da Shanghai.

Tutti i prezzi sopra indicati comprendono: tour scelto come da programma (voli esclusi), pernottamenti in hotel di categoria 4/5 stelle e trattamento di pensione completa.

La riduzione introdotto da Naar TO è valida anche sui tour ‘Il fascino della Cina’, ‘Panorami Cinesi’, ‘Lanterne Rosse’, ‘Impressioni Cinesi’ e ‘Tibet: il tetto del mondo’.

www.naar.com