edizione Sicilia
A Travelexpo ospitalità gratis per gli adv: on line il form di preaccredito
notizia pubblicata 03 Marzo 2015 alle ore 12:47 nella categoria Travelexpo

Cambia la location di Travelexpo ma la formula e l’attenzione per gli agenti di viaggio siciliani resta immutata. Alla diciassettesima edizione del Salone Internazionale del Turismo che dopo anni torna a Palermo, al padiglione 20 dell’ex Fiera del Mediterraneo, ribattezzato “Spazio.20 idee in movimento”, dal 10 al 12 aprile, l’ospitalità è gratuita per gli agenti di viaggio, uno per ragione sociale. L’accompagnatore che condividesse la camera con l’adv dovrà corrispondere un importo di 45 euro.

Già da oggi gli agenti potranno preaccreditarsi per partecipare a Travelexpo: a disposizione due tipologie di accredito: il primo è l’accredito solo workshop mentre l’altro include l’ingresso in fiera e un pernottamento gratuito con trattamento B&B al San Paolo Palace di Palermo con i pasti che saranno indicati nel programma sociale attualmente in via di definizione. 

Qualora le richieste dovessero superare la disponibilità delle camere, le stesse saranno prioritariamente assegnate agli adv provenienti dalle regioni italiane e dalle province di Siracusa, Ragusa, Catania, Messina, Enna, Agrigento, Caltanissetta, Trapani e Palermo.

Per preaccreditarsi clicca su www.travelexpo.it/pervisitare.php.