edizione Nazionale
In Thailandia torna ‘Amazing Thailand Grand Sale 2015’. Udon Thani è la new entry
notizia pubblicata 06 Marzo 2015 alle ore 10:35 nella categoria Esteri Video

Torna ‘Amazing Thailand Grand Sale’, popolare manifestazione annuale dedicata allo shopping in Thailandia in programma dal 15 giugno al 15 agosto in 7 tra le più popolari località turistiche del Paese. La principale novità di questa edizione sarà ‘Udon Thani’, città del nord-est della Thailandia che entra a far parte delle location teatro di questa corsa all’acquisto.

Oltre 15.000 esercizi commerciali in 93 complessi dedicati allo shopping offriranno sconti e promozioni dal 5% sino ad arrivare all’80% a Bangkok, Chiang Mai, Pattaya, Hua Hin, Phuket, Udon Thani e Hat Yai.

VISA torna come sponsor esclusivo dell’evento, a cui prende parte sin dal 1999, riservando ai possessori della famosa carta di credito privilegi e premi che vanno ad aggiungersi al regime di sconti.

Per i visitatori in arrivo in aereo sarà possibile ritirare la ATGS Privilege Map presso i desk informativi TAT in tutti gli aeroporti internazionali del Paese. All’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, il banco informazioni dell’Ente del Turismo Thailandese si trova nel Gate 3.

Il sito web www.thailandshoppingparadise.com propone consigli per gli acquisti, tutte le informazioni necessarie per comprendere i meccanismi di rimborso dell’IVA e indicazioni per evitare lo shopping di bassa qualità. Una sezione specifica è dedicata ai prodotti di artigianato locale.

www.thailandshoppingparadise.com