edizione Sardegna
Baja Hotels presenta il suo nuovo sito web
notizia pubblicata 06 Marzo 2015 alle ore 10:35 nella categoria Alberghi

La catena di hotel Baja Hotels, ubicate nel nord della Sardegna lungo la Costa Smeralda, si presenta con un sito web, www.bajahotels.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

“Abbiamo rinnovato il nostro sito – dice Marco Bongiovanni, ad Baja Hotels – con l’obiettivo di spostare il focus dal concetto di vacanza a quello di esperienza. Nel nuovo sito non presentiamo solo i nostri alberghi ma ci proponiamo di guidare gli utenti alla scoperta del territorio sardo. Baja Hotels è leader nel nord Sardegna per i servizi alberghieri offerti ma da noi si parla di ospitalità, e quindi ci interessa cercare di dare emozioni già a partire da un click sul nostro sito”.

Il nuovo sito è strutturato attorno a una galleria d’immagini che accompagna le varie sezioni dedicate alla presentazione delle 5 strutture del Gruppo, ai plus riservati ai clienti, alle offerte in corso dedicando ampio spazio ai focus sulle attività praticabili in mare, sui ristoranti e sui consigli per scoprire le bellezze della Sardegna, il tutto tradotto in italiano, inglese, tedesco e entro marzo anche in russo e nelle versioni desktop, mobile, tablet e wide screen.

Apre il sito la sezione ‘Baja Hotels’ che oltre a una descrizione delle singole strutture, presenta quelli che sono i valori e la filosofia del Gruppo e introduce le persone che hanno contribuito all’affermazione nel settore dell’hotellerie di eccellenza.

A seguire ‘I Tuoi Vantaggi’ racchiude un’ampia gamma di plus riservata ai clienti che spaziano dall’utilizzo della spiaggia privata attrezzata al Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, dal servizio medico alla possibilità di richiedere piatti vegetariani o per celiaci. Tra questi spicca il ‘Dine Around Baja Hotels’ che consente ai clienti in pensione completa di poter scegliere di assaporare ogni sera i diversi menu creati dagli chef di tutte le strutture Baja Hotels, senza pagare alcun supplemento.

‘Offerte’ raccoglie una carrellata dei vantaggi in corso di validità oltre a quelli dedicati agli sposi a chi prenota in Early Booking o a chi desidera noleggiare un’auto. ‘Magazine’, newsletter in formato elettronico che contiene invece i consigli per vivere una vacanza a 360°. ‘Request’ e ‘Book Now’ rendono d’ impatto le richieste d’informazioni e le prenotazioni da concludere direttamente online con pochi click. Un secondo menu conduce a 4 diverse aree tematiche che guidano l’utente alla scoperta dell’isola.

‘Hotel Esclusivi’ riporta i dettagli tecnici in pillole e una galleria d’immagini per ogni struttura, ‘Vacanza al Mare’ presenta le molteplici attività sportive praticabili in mare, ‘Sapori & Emozioni’ include un focus sulle proposte di ristorazione riservate da Baja Hotels e ‘Vivere la Sardegna’ inserisce i consigli per scoprire una terra ricca di cultura e tradizioni

Entro marzo saranno rilasciati anche i siti web delle singole strutture del Gruppo Baja Sardinia.

www.bajahotels.it