edizione Sicilia
Un selfie scattato a Racalmuto vince il concorso del Distretto Valle Templi
notizia pubblicata 06 Marzo 2015 alle ore 12:25 nella categoria Territori

Con una foto scattata all’interno del Teatro Regina Margherita di Racalmuto, Patrizia Mangione vince il concorso fotografico “You, Yourself, Your Places”. La cerimonia di consegna è in programma domani, 7 marzo, alle 11, nella sede del Distretto turistico Valle dei Templi del viale della Vittoria, ad Agrigento.

La vincitrice, che ha raccolto il maggior numero di “mi piace” sulla pagina Visit Valle dei Templi, sarà premiata con un weekend per due persone, comprensivo di pernottamento e cena, in una delle più belle strutture ricettive del territorio, con la disponibilità di una Renault Twizy elettrica per visitare agevolmente il centro storico di Agrigento

Il secondo posto è andato a Viviana Baio per un selfie scattato a San Leone e il terzo posto a Melissa Giuliana per un autoscatto realizzato ad Aragona.

Il concorso è stato indetto dal Distretto turistico su iniziativa di Fiorella Caltagirone del social media team, la quale spiegherà le motivazioni e le prospettive di collaborazione con i partecipanti al concorso e con altri appassionati di fotografia per la promozione del territorio. Saranno presenti anche il presidente del Distretto turistico, Lillo Firetto, l’amministratore Gaetano Pendolino e il direttore Vincenzo Camilleri.