edizione Nazionale
Pronti i nuovi cataloghi di Imperatore Travel
notizia pubblicata 10 Marzo 2015 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Imperatore Travel presenta i nuovi cataloghi per il 2015 dedicati a Campania, Sicilia, Sardegna, Isole, Puglia, Calabria e Basilicata con un’ampia scelta di sistemazioni adatte ad ogni esigenza: hotel, residence, villaggi, b&b, dammusi, masserie, agriturismi e resort di lusso. I plus del TO restano i pacchetti di viaggio. Le strategiche combinazioni di hotel + trasporto + transfer, programmati in sintonia con le più importanti compagnie marittime e aeree, concedono la possibilità di un risparmio fino al 30%.

Altro punto di forza sono i Gran Tour di 8g/7n. Come quello della Campania che tocca, oltre i vari Patrimoni Unesco come Scavi di Pompei, Costiera Amalfitana e la Reggia di Caserta, anche i luoghi partenopei più suggestivi pregni d’arte e cultura. Le spiagge e i caratteristici villaggi nuragici della Sardegna potranno essere ammirati con il Tour studiato per la regione insulare cinta dal mar Mediterraneo. La Sicilia potrà essere scoperta con il tour ‘Sicilia Magica’: Villa del Casale di Piazza Armerina, Agrigento con la sua Valle dei Templi, Siracusa e Noto e l’Etna sono solo alcune delle mete. Con la stessa modalità sono progettati anche i Tour per la Puglia, la Basilicata e la Calabria. Per chi ama inoltrarsi tra le onde cristalline del mar di Sicilia è pensato il Tour per Le Isole. In catamarano, in barca a vela o in caicco ci si può avventurare alla scoperta degli arcipelaghi siciliani.

Imperatore Travel riserva particolare attenzione alla famiglia con offerte e sconti ad hoc e assicura, poi, la migliore tariffa sul mercato al momento della prenotazione e non solo. Nel caso in cui un cliente trovasse un’offerta più vantaggiosa su un altro canale di vendita, Imperatore rimborserà la differenza. Inoltre, per tutte le categorie di hotel sono previsti sconti fino al 25% se le prenotazioni sono effettuate 60-45-30 giorni prima della partenza.  

www.imperatore.it/cataloghi.cfm