edizione Nazionale
Matrimonio in versione thailandese per chi sceglie il Phulay Bay Krabi
notizia pubblicata 08 Aprile 2015 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Il Phulay Bay di Krabi, proprietà Ritz-Carlton, introduce il pacchetto ‘Wedding Ceremony Midnight’ per le coppie che decidono di sposarsi sotto il cielo del sud della Thailandia.

Nella magica penombra e nel gioco di luci di 2.000 candele, simboli della cultura thai e di unità, le coppie potranno dirsi sì allo scoccare della mezzanotte.

La cerimonia inizia con un buffet per un massimo di 30 ospiti, seguita dalla celebrazione delle nozze a mezzanotte, cui segue in tarda notte una festa con champagne e torta nuziale personalizzata a tre livelli. Gli ospiti sono invitati a festeggiare la sposa e lo sposo lasciando volare nel cielo le lanterne che raggiungeranno idealmente la stella a cui il Phulay Bay, in onore della loro unione, avrà dato il nome degli sposi. 

Il pacchetto Wedding Midnight comprende: trasferimenti di lusso andata e ritorno da e per l’aeroporto internazionale di Krabi per due persone; sistemazione di 3 notti nella Royal Beach Villa; trattamento termale 50 minuti per la coppia; capelli e trucco per la sposa; una cena la sera prima della cerimonia; addobbi personalizzati, candele e fiaccole galleggianti, musica classica durante la cerimonia, bouquet per la sposa e corsage personalizzato per lo sposo; cerimonia (non religiosa); ricevimento di mezzanotte.

Il pacchetto ha un costo di 605.000 baht (circa 17 mila euro), sulla base di 30 ospiti, tasse e servizio escluse.

www.ritzcarltonreserve.com