edizione Veneto
Hospitality Day Jesolo, un giorno con focus sull’ospitalità
notizia pubblicata 11 Marzo 2015 alle ore 11:50 nella categoria Eventi

Per la prima volta Jesolo ospiterà un workshop dal format dedicato alle tematiche dell’ospitalità a 360°: Hospitality Day Jesolo.

Si tratta di una giornata intera, durante la quale potersi incontrare, confrontare e acquisire idee, consigli, know-how e professionalità per aggiornarsi in merito alla gestione delle strutture turistiche.  Si parlerà di nuovi trend, modelli di accoglienza emergenti, soluzioni in merito alle principali tematiche dell’ospitalità.

L’obiettivo è dare risposte concrete per affrontare le criticità del periodo di attuale crisi e allo stesso tempo trovare strumenti per essere competitivi sul mercato ottenendo un posizionamento distintivo.

Oltre 50  i consulenti e le aziende leader nel settore, impegnati in 32 seminari suddivisi in 4 aree di interesse: Revenue e Online distribution, Brand Reputation, Web e Social media Marketing, Marketing e Management alberghiero.

La giornata, organizzata da Teamwork, società di consulenza di Rimini, in collaborazione con l’Associazione Albergatori di Jesolo, si pone l’obiettivo di sensibilizzare e aggiornare il mondo turistico-alberghiero con una formula efficace e innovativa.
L’appuntamento è in programma il 13 marzo presso il Pala Arrex di Jesolo.

Per informazioni: [email protected] – [email protected].

www.hospitalityday.it