edizione Nazionale
Alba Star, tutte le novità per la Summer 2015
notizia pubblicata 12 Marzo 2015 alle ore 10:19 nella categoria Compagnie aeree

Alba Star annuncia importanti novità di prodotto per la Summer Iata 2015. Oltre al potenziamento delle attività leisure, è previsto l’inizio delle operazioni di linea per i collegamenti da Roma Fiumicino e Bergamo per Lourdes.

Dal prossimo mese di maggio, un quarto aeromobile Boeing B737-400 si aggiungerà all’attuale flotta e nel periodo di peak season saranno 5 gli aeromobili con cui il vettore servirà i propri collegamenti in programmazione. Gli aeromobili saranno basati presso l’aeroporto di Palma di Maiorca, sede della compagnia aerea e in Italia, a Milano Malpensa e a Verona Villafranca.

Dal 21 marzo il vettore inizierà i propri collegamenti anche verso la destinazione Medjugorje (Bosnia- Erzegovina). Per quanto concerne i collegamenti per traffico religioso, sia charter che di linea, il network di Alba Star è il seguente: per Lourdes da: Roma Fiumicino (volo di linea), Bergamo (volo di linea), Milano Malpensa, Verona, Venezia, Treviso, Trieste, Cuneo, Genova, Bologna, Pisa, Grosseto, Perugia, Parma, Pescara, Bari, Cagliari, Olbia, Alghero, Napoli, Palermo, Lamezia Terme; per Medjugorje da: Milano Malpensa, Torino, Bergamo.

Per quanto concerne i collegamenti charter, in collaborazione con i maggiori TO partner europei, verso le destinazioni leisure, il network di Alba Star è il seguente: da Palma di Maiorca: Inghilterra, Italia; da Madrid: Turchia, Italia; da Milano Malpensa: Grecia, Isole Baleari, Isole Canarie; da Bergamo: Isole Baleari; da Verona: Grecia, Isole Baleari, Isole Canarie, Inghilterra; da Bologna: Grecia; da Bari: Spagna.

In ambito internazionale, i collegamenti per i pellegrinaggi per Lourdes partiranno anche da Dublino, Belfast, Cork, Shannon, Liverpool, Manchester e Bruxelles.

In costante crescita è l’attività dei voli ‘ad hoc’ per mice, incentive ed eventi sportivi.
Tariffe a partire da 89 euro a tratta, tasse incluse. I biglietti per le destinazioni servite dalla compagnia sono disponibili sul sito www.albastar.es e sui principali GDS.