edizione Nazionale
Thai Airways estende promozione Business Class fino al 30 giugno
notizia pubblicata 12 Marzo 2015 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Thai Airways prolunga la durata della promozione dedicata alla Business Class (Royal Silk Class) estendendo l’applicabilità delle tariffe speciali a tutti i biglietti prenotati ed emessi sino al 30 giugno 2015.

I nuovi termini di durata garantiranno, a tutti coloro che partiranno entro il prossimo 30 settembre, la possibilità di volare in Sud-Est asiatico a condizioni vantaggiose.

Oltre ai voli non-stop verso la Thailandia in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa, le destinazioni coperte dalla promozione includono Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Singapore, Cina.

Le tariffe sono intese andata/ritorno per passeggero da Roma Fiumicino o Milano Malpensa con voli diretti via Bangkok; i biglietti aerei devono essere acquistati entro il 30 giugno 2015. Tasse e supplementi inclusi e soggette a variazioni dovute al cambio valuta. Gli importi sono aggiornati al 4 marzo 2015 e non comprendono il diritto fisso di emissione biglietteria che varia in relazione al canale di vendita.

www.thaiair.it