edizione Nazionale
Ecco il ‘Mare Italia’ firmato TH Resorts
notizia pubblicata 13 Marzo 2015 alle ore 10:33 nella categoria Alberghi

TH Resorts presenta il nuovo catalogo ‘Mare 2015’ con le proposte mare Italia per la stagione estiva 2015. Il catalogo propone 4 Village e 2 Hotel Club in Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata e Toscana.

La formula Hotel Club, ideale per chi desidera flessibilità, charme e benessere senza dimenticare l’assistenza ai più piccoli, si vive in Sardegna al Sant’Elmo Beach Hotel (Castiadas-Costa Rei) ed al Golf Hotel Is Arenas Luxury Resort (Narbolia).

La formula Village è pensata per chi desidera una vacanza conviviale ed emozionante all’insegna dell’amicizia e del calore tipico del sud Italia e si vive al nuovo Le Castella Village di Isola Capo Rizzuto in Calabria, struttura novità 2015, al Village Club Baia degli Achei (Marina di Sibari) sempre in Calabria, al Village Club Ti Blu (Marina di Pisticci) in Basilicata, e all’Isola d’Elba al Village Club Ortano Mare.

Lo sport occupa un posto di primo piano per il gruppo che propone nuovi programmi sportivi come la Fitness Dance, e, in alcuni periodi specifici, le settimane Gazzetta Sport Village, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, che prevedono una vacanza attiva insieme ai campioni di varie discipline.

Altra novità riguarda l’iniziativa ‘TH Pensa in Rosa’ dedicata a tutte le donne, che prevede una serie di attenzioni e servizi pensati per il target femminile, come ad esempio un calendario di incontri con esperti di bellezza, trucco e nutrizione, menù leggeri e corner di prodotti biologici, aperitivo per due in omaggio per la donna, ricco beauty set in camera e colazione in camera per le signore che festeggiano il loro compleanno in vacanza.

I Village sono ‘baby friendly’ con le nursery e le biberonerie sempre aperte, gli spazi e i servizi dedicati in spiaggia e al ristorante, le divertenti attività eco-educative dell’animazione per i bambini dai 4 ai 14 anni n.c. (con il Birba World) e dai 14 ai 17 anni (con il Club Explora) e per la mamma passeggini a disposizione, servizi di baby sitting e attività gioco mamma-bambino.

“TH Resorts propone vantaggi economici sempre più importanti: soggiorno gratuito per i bambini fino a 14 non compiuti, un piano tariffario che premia chi prenota anticipatamente, ed in tutti i Village una nuova formula di Soft All Inclusive con due momenti snack durante la giornata, sono alcune delle importanti novità su cui puntiamo per quest’anno – afferma Stefano Maria Simei, direttore Commerciale TH Resorts – Importanti sono anche gli incentivi relativi ai trasporti con offerte vantaggiose sui voli abbinati al transfert dall’aeroporto, trasferimento gratuito su date selezionate per chi prenota il volo autonomamente e conferma il soggiorno entro il 5 maggio, le promozioni con nave inclusa sui traghetti per Sardegna e Isola d’Elba durante la bassa stagione e le tariffe agevolate durante l’alta stagione.”

Numerose le offerte orientate alla famiglia, in linea con la storia del gruppo da sempre orientato su questo segmento: la gratuità fino a due bambini 0-14 non compiuti (invece che fino a 13 anni non compiuti dello scorso anno) in tutti i Village, le quote speciali dedicate a un adulto in vacanza con un bambino in tutte le strutture.