edizione Nazionale
Pasqua negli alberghi UNA Hotels & Resorts
notizia pubblicata 13 Marzo 2015 alle ore 10:40 nella categoria Alberghi

UNA Hotels & Resorts offre la possibilità di trascorrere la Pasqua all’insegna del relax, benessere, sport e buona tavola, coccolati da tutti i comfort. Ecco alcuni pacchetti.

‘Pasqua a Firenze’ – UNA Hotel Vittoria – Firenze (FI): soggiorno di 2 notti in camera doppia; kit di benvenuto sulla città di Firenze; ricca colazione a buffet; pranzo di Pasqua presso l’UNA Restaurant. Valido dal 3 al 6 aprile 2015, a partire da 220 euro a persona.

‘Pasqua sulle verdi colline toscane’ – UNA Poggio dei Medici – Scarperia (FI): soggiorno di 2 notti in camera doppia; colazione a buffet; 1 pranzo del golfista a persona; 1 massaggio relax a persona (45 minuti); 1 green fee 18 buche per il campo di Poggio dei Medici (a persona) oppure 1 ulteriore massaggio relax (a persona); shopping card Barberino Designer Outlet. Valido dal 3 al 7 aprile 2015, a partire da 195 euro a persona.

‘Dolce Pasqua a Siracusa’ – UNA Hotel One – Siracusa (SR): soggiorno di 2 notti in camera doppia Easy; 1 massaggio “relax” a persona; servizio di colazione in camera; un pranzo o cena per due persone; prosecco e frutta fresca in camera.Valido dal 3 al 6 aprile 2015, a partire da 214 euro a persona.

‘Una Pasqua di primavera e benessere’ – UNA Hotel Regina – Bari (BA): soggiorno di 2 notti in camera doppia classic; colazione a buffet; Gran Pranzo di Pasqua e di Pasquetta; 1 Percorso Benessere di 60 minuti a persona; servizio navetta da/per la stazione di Torre a Mare per raggiungere il centro di Bari e altre città. Valido dal 4 al 7 aprile 2015, a partire da 169 euro a persona.

‘Pasqua a Roma’– UNA Hotel Roma – Roma (RM): soggiorno di 2 notti in camera doppia; colazione a buffet; una cena per 2 persone all’UNA Restaurant. Valido dal 4 al 7 Aprile 2015, a partire da 250 euro a persona.

www.unahotels.it