edizione Nazionale
Raro in Tour: 700 adv coinvolte nel roadshow con Msc
notizia pubblicata 13 Marzo 2015 alle ore 10:49 nella categoria Tour operator

Si è appena concluso  il roadshow di Nicolaus ‘Raro in tour’, realizzato in partnership con Msc Crociere, che ha coinvolto circa 700 adv in tutta Italia. Penultimo appuntamento a bordo di una nave della compagnia è stato quello genovese dell’8 marzo, a cui è stata data una tematizzazione in omaggio alla ‘Festa della Donna’, mentre la conclusione ha avuto luogo il 9 marzo a Ferrara presso l’Hotel Ferrara. La partnership con Msc Crociere ha dato un valore aggiunto a ogni appuntamento e ha caratterizzato anche in senso ludico, oltre che formativo, tutto il calendario.

Dal suo lancio, il brand è in costante crescita e ad oggi l’incremento registrato, 2015 su 2014 a pari data è del 15%. Tra le novità presentate le partenze a date fisse con minimo 2 persone riguardanti le new entry Marocco e Turchia, Thailandia, Oman, Tour in Indocina (Vietnam, Cambogia e Laos) e Myanmar. Altre date fisse a cui è stato dato spazio, per la loro particolarità, sono state quelle dedicate a ponti e festività con meta Dubai.

Tra le aree di elezione interessate dall’evento c’è anche l’Oceano Indiano che offrirà una programmazione ancora più ricca.

La conclusione di ‘Raro in Tour’ passa il testimonial al nutrito programma di educational meritocratici dedicati alla agenzie che maggiormente si impegnano nella vendita del prodotto e organizzati sula base della filosofia del “Più vendi, più scopri”.

Un altro investimento riguarda la tecnologia che prevede per il brand RARO un nuovo sistema finalizzato alla messa a punto di preventivi in modo automatico e immediato. L’obiettivo di medio termine è quello previsto per settembre che vedrà diventare questo sistema uno strumento interamente B2B, messo a disposizione delle agenzie per permettere loro di realizzare direttamente i preventivi.