edizione Nazionale
Su Albatravel disponibili tutti gli hotel del Gruppo Hilton
notizia pubblicata 13 Marzo 2015 alle ore 10:18 nella categoria Tour operator

Grazie ad un accordo globale tra il Gruppo Albatravel e Hilton Worldwide tutte le strutture Hilton saranno disponibili alle migliori condizioni su albatravel.com. L’operazione è stata resa possibile da un’integrazione XML che mette a disposizione delle adv clienti di Albatravel oltre 4 mila hotel e resort e più di 690 mila camere distribuite in 93 Paesi.

“Questo accordo con Hilton Worldwide è il punto di arrivo di una proficua collaborazione consolidata da tempo che il gruppo ha intrapreso con la catena alberghiera – dice Fabio Giangrande, DC di Albatravel – e ci consente di  mettere a frutto il rapporto privilegiato tra la prestigiosa catena alberghiera e la WHL, il nostro wholesaler, esistente  già da tempo.

Senza dubbio, d’ora in poi le adv nostre clienti potranno beneficiare di un prezioso patrimonio-camere grazie a un’integrazione di prodotto che gli garantirà la massima affidabilità e sicurezza di acquisto alle migliori condizioni disponibili, potendo contestualmente accedere all’intero mondo Hilton Worldwide. In occasione della messa live – sottolinea Giangrande – è previsto il lancio di una lunga campagna ‘Hilton Special Week’ che consentirà di prenotare a prezzi incredibili dal 16 al 22 marzo ben 321 hotel in 51 nazione (EMEA) senza limitazioni di soggiorno, fino a marzo 2016. Un’eccellente occasione in vista delle prossime vacanze pasquali e dei ponti di primavera”.