edizione Nazionale
Best Tours Italia, al via webinar con le agenzie di viaggi
notizia pubblicata 17 Marzo 2015 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Per avvicinarsi alle adv e spiegare i nuovi prodotti inseriti a catalogo, Best Tours Italia ha deciso di utilizzare il format webinar. Sono previsti 4 webinar per 3 prodotti ciascuno con particolare attenzione per Best Traveler e 2 webinar per 13 prodotti in totale per Best Resorts.

Si parlerà di prodotto di punta per Best Tours (molto conosciuti sul mercato), prodotti ‘emergenti’ (nuove destinazioni da approfondire) e prodotti ‘nuovi’ che non appartengono ancora alla ‘tradizione’ di Best Tours; chiusura dedicata ad offerte e novità per il mercato (con cenni su programmazione charter e destinazioni emergenti).

Le date disponibili sono oggi, martedì 17 marzo alle 13 con i PM Mediterraneo ed Africa, seguiranno 19, 24, 26, 31 marzo e 3 aprile. Ora di inizio intorno alle 13. Si prega di confermare la partecipazione scrivendo ad [email protected]. Una volta confermato, si riceverà il link per poter partecipare al webinar. Ciascuna sessione dura 60/90 minuti – domande incluse.

Le agenzie più attive riceveranno un biglietto Expo open date, per ciascun agente che parteciperà al Webinar compilando correttamente il questionario finale, per visitare Expo Milano 2015. www.besttoursitalia.it