edizione Emilia Romagna
Al Mitt 19 operatori dell’Emilia Romagna
notizia pubblicata 17 Marzo 2015 alle ore 10:15 nella categoria borse e fiere

Dal 18 al 21 marzo 19 operatori turistici dell’Emilia Romagna parteciperanno, con il coordinamento di Apt Servizi, al MITT di Mosca. 

Nell’importante mercato turistico russo, che risente delle conseguenze della crisi economica e della svalutazione del rublo, l’offerta turistica regionale presenterà al meglio tutte le novità delle proposte-vacanza per il 2015. Gli operatori turistici regionali troveranno ospitalità in uno stand di 40 mq ospitato nell’area Enit personalizzato con immagini ‘firmate’ con i loghi ‘Via Emilia-Experience The Italian Lifestyle’ e ‘Emilia Romagna terra con l’anima e il sorriso’ che rappresentano i punti di forza dell’offerta turistica.

Duplice l’obiettivo promozionale del turismo regionale al MITT di Mosca 2015. Da un lato si cercherà di conoscere le novità per quanto riguarda le tendenze del mercato mentre, attraverso iniziative di pubbliche relazioni con i giornalisti russi, si presenterà tutta la ricchezza dell’offerta turistica dell’Emilia Romagna ed i principali eventi in programma nel 2015.
Apt Servizi organizzerà, il 19 marzo, una serata ‘Emilia Romagna’ con giornalisti russi. All’evento parteciperanno una quindicina tra reporter e blogger specializzati in viaggi, lifestyle, cultura ed enogastronomia.

Durante la serata sarà presentato il Progetto ‘Via Emilia-Experience The Italian Lifestyle’ con le sue linee di prodotto del turismo dell’esperienza (food valley, motor valley, wellness valley).